rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stradone Farnese / Piazza Sant'Antonino

Inaugurazione della nuova piazza Sant'Antonino: le modifiche alla viabilità

Il 10 dicembre verrà inaugurata la "nuova" piazza Sant'Antonino con tante iniziative. Ecco come cambia la viabilità e il programma della manifestazione

Si ricorda che il 10 in odicembre in ccasione della cerimonia d’inaugurazione di piazza Sant’Antonino che sarà restituita alla città, a partire dalle ore 15 sarà vietato l’accesso a qualsiasi veicolo ad eccezione dei mezzi di soccorso. In via Santa Franca è revocato il senso unico di marcia nel tratto tra via San Siro e via Verdi, pertanto tale tratto di strada sarà percorribile nelle due direzioni di marcia.

IL PROGRAMMA DELL'INAUGURAZIONE DELLA PIAZZA IL 10 DICEMBRE 2011

In via Verdi è istituito il divieto di circolazione. In via Sant’Antonino nel tratto compreso tra via Frasi e piazza Sant’Antonino è istituito il divieto di circolazione. In via Chiapponi è istituito il divieto di circolazione. In via Sopramuro nel tratto compreso tra via Frasi e via Chiapponi è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati.

In via Scalabrini tra via San Vincenzo e piazza Sant’Antonino è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati. In via San Vincenzo nel tratto compreso tra via San Siro e via Scalabrini è revocato il senso unico di marcia pertanto tale tratto di strada sarà percorribile nelle due direzioni di marcia ed è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati.

In via Giordani, nel tratto compreso tra via San Siro e piazza Sant’Antonino è istituito il divieto di circolazione. Dall’osservanza dei precedenti divieti sono esonerati residenti, dimoranti, proprietari ed utilizzatori di posto auto, accedenti alle proprietà private, i quali potranno, in relazione alle fasi svolgimento della manifestazione, percorrere il tratto di strada nelle due direzioni di marcia il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati. A partire dalle 19 invece la piazza sarà riaperta al traffico veicolare. Restano ovviamente in vigore tutti i precedenti provvedimenti della Zona a traffico limitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione della nuova piazza Sant'Antonino: le modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento