rotate-mobile
Cronaca

Incidente in Tangenziale Ferito uomo di 63 anni

Ferito gravemente nel corso di un incidente avvenuto pochi minuti fa sulla Tangenziale. La sua auto si è ribaltata più volte nella galelria Montecucco alla Besurica. L'uomo, 63 anni di Rottofreno, è stato tirato fuori dall'auto in cui viaggiava dai vigili del fuoco e trasportato d'urgenza all'ospedale Guglielmo da Saliceto

Aveva un valore di 3,37 di alcolemia, il massimo è 0,50. L'uomo di 63 anni gravemente ferito nel corso dell'incidente sulla Tangenziale avvenuto questo pomeriggio era ubriaco.

La polizia municipale provvederà al ritiro della patente, alla denuncia per guida in stato di ebbrezza e al sequestro ai fini della confisca dell'auto. Le  iniziali sono Enzo B.

La sua auto si era ribaltata più volte all'interno della galleria Montecucco alla Besurica. Sul posto, oltre all'ambulanza della Croce rossa e all'automedica del 118, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per circa mezz'ora, insieme ai soccorritori, per estrarre il ferito.

L'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale Guglielmo da Saliceto e proprio in queste ore si stanno valutando le lesioni riportate su tutto il corpo.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli agenti del Pronto intervento della polizia municipale, che hanno anche chiuso l'accesso al tunnel, da entrambe le direzioni, per circa un'ora, con pesanti ripercussioni sul traffico nella zona della Galleana e della Besurica.

Stando a una prima ricostruzione il 63enne, alla guida della sua Fiat Uno, stava percorrendo la tangenziale in direzione della Besurica ma, poco dopo aver imboccato il tunnel Montecucco, ha perso il controllo all'improvviso, sbandando e ribaltandosi.

Fortunatamente nessun'altra auto è rimasta coinvolta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Ferito uomo di 63 anni

IlPiacenza è in caricamento