rotate-mobile
Incidenti stradali Gossolengo / Via Giacomo Matteotti

Gossolengo: esce di strada e si ribalta in un canale, muore un 78enne

Un piacentino di 78 anni è morto in pronto soccorso dopo essere uscito di strada ribaltandosi sulla tangenziale di Gossolengo. Si chiamava Alberto Fermi e stava tornando a casa in via Matteotti alla guida della sua Ford Fiesta

Un piacentino di 78 anni è morto ieri sera in pronto soccorso dopo essere uscito di strada ribaltandosi sulla tangenziale di Gossolengo. Si chiamava Alberto Fermi e stava tornando a casa in via Matteotti alla guida della sua Ford Fiesta. All'improvviso l'uomo ha sbandato sulla destra uscendo di strada.

Schianto mortale a Gossolengo © Furia/IlPiacenza

La vettura, ormai priva di controllo ha prima abbattuto un palo di sostegno della segnaletica stradale e poi ha colpito un ponticello in cemento che, facendo da perno, ha fatto ribaltare l'utilitaria che è finita distrutta nel fossato a margine della carreggiata, poco dopo l'area di servizio Keropetrol.

L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale di Piacenza dove è morto nella notte. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Piacenza per i rilievi. Tra le ipotesi all'origine dell'incidente potrebbe esserci un colpo di sonno o un malore. Lascia una moglie e due figli.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossolengo: esce di strada e si ribalta in un canale, muore un 78enne

IlPiacenza è in caricamento