rotate-mobile
Incidenti stradali Via XXI Aprile

Con l'auto dell'amica e senza patente fa un incidente: denunciato 44enne

Un 44enne piacentino è stato denunciato dalla Polizia Municipale per furto aggravato e guida senza patente. L'uomo ha preso l'auto di un'amica ignara di tutto e nonostante fosse senza patente da anni si è fatto un giro facendo un incidente

Un 44enne piacentino è stato denunciato dalla Polizia Municipale per furto aggravato e guida senza patente. L’uomo, che si trovava solo a casa di un’amica per alcuni lavori di manutenzione nella casa di proprietà della donna, impegnata al lavoro, viste le chiavi dell’auto parcheggiata in cortile le ha prese per fare un giro in macchina, senza considerare che la sua patente era stata ritirata più di dieci anni fa.

Nel corso del suo itinerario cittadino, al volante della Toyota Yaris dell’amica,  giunto in via XXI aprile dopo una manovra di sorpasso si è scontrato con una Mini che procedeva nel senso opposto di marcia. Entrambi i conducenti delle auto coinvolte nell’incidente sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale. All’esito dei rilievi, il 44enne alla guida della Toyota Yaris è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria furto aggravato e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto dell'amica e senza patente fa un incidente: denunciato 44enne

IlPiacenza è in caricamento