rotate-mobile
Incidenti stradali Rivergaro

Esce di strada in scooter e muore sulla Cementirossi

Giovanni Rossi, 60enne della zona, ha perso la vita nel pomeriggio del 14 giugno lungo la strada Cementirossi. Vani i tentativi di soccorso

Ancora sangue sulle strade piacentine. Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio del 14 giugno, intorno alle 15, sulla strada Cementirossi, dal Bagnolo a Niviano. Giovanni Rossi, 60enne molto conosciuto nella zona, ha perso la vita uscendo di strada in sella al suo scooter. Alcuni automobilisti, testimoni dell'accaduto, l'hanno visto perdere il controllo del mezzo da solo, mentre viaggiava in direzione Niviano di Rivergaro. Le sue condizioni sono parse subito gravissime, a causa di gravi ferite alla testa.

Sul posto l'ambulanza della pubblica assistenza Sant'Agata di Rivergaro e l'auto infermieristica del 118 da Piacenza, oltre all'elisoccorso. I sanitari hanno provato a lungo a rianimarlo ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche la Polizia Locale. Gli agenti stanno verificando se al momento dell'incidente l'uomo indossasse o meno il casco allacciato. Questo non sarebbe infatti stato trovato nelle vicinanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in scooter e muore sulla Cementirossi

IlPiacenza è in caricamento