rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgonovo Val Tidone / Via Roma

In moto travolgono un anziano in bicicletta: tre feriti a Borgonovo

Un uomo piacentino di 73 anni è stato travolto in bicicletta da una moto ed è finto all'ospedale. E' accaduto nella tarda mattinata di sabato 7 giugno a Borgonovo, vicino al cimitero. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato in ospedale a Piacenza per alcune fratture e traumi vari, ma non si trova fortunatamente in pericolo di vita. Leggermente ferite anche le due persone che erano in sella alla moto

Un uomo piacentino di 73 anni è stato travolto in bicicletta da una moto ed è finto all’ospedale. E’ accaduto nella tarda mattinata di sabato 7 giugno a Borgonovo, vicino al cimitero. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato in ospedale a Piacenza per alcune fratture e traumi vari, ma non si trova fortunatamente in pericolo di vita. Leggermente ferite anche le due persone che erano in sella alla moto, e che sono finite a loro volta al pronto soccorso: non sono gravi.
ambulanza soccorsi-2La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi. L’uomo, in sella alla bicicletta, sarebbe stato investito in pieno della moto, finendo poi violentemente a terra. Qui lo hanno trovato anche i sanitari giunti a bordo dell’eliambulanza del 118 di Parma, atterrata poco dopo lì nei pressi. Fortunatamente il 73enne non ha riportato traumi alla testa, quindi non è stato necessario il trasporto nel reparto di terapia intensiva di Parma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto travolgono un anziano in bicicletta: tre feriti a Borgonovo

IlPiacenza è in caricamento