rotate-mobile
Incidenti stradali Gossolengo

Gossolengo, tamponamento sulla tangenziale. Ferito il conducente di un furgone

Incidente stradale a Gossolengo nella tarda mattinata di sabato 21 settembre: un piacentino di 51 anni è rimasto seriamente ferito nel tamponamento tra un furgone e un'auto avvenuto sulla tangenziale davanti all'ingresso dell'area di servizio Keropetrol

Incidente stradale a Gossolengo nella tarda mattinata di sabato 21 settembre: un piacentino di 51 anni è rimasto seriamente ferito nel tamponamento tra un furgone e un'auto avvenuto sulla tangenziale davanti all'ingresso dell'area di servizio Keropetrol.
La dinamica dell'incidente la stanno ancora accertando gli agenti della polizia stradale di Piacenza intervenuti per effettuare i rilievi, mentre i carabinieri della stazione di Rivergaro si sono occupati della viabilità che ha subito rallentamenti.

Da una prima ricostruzione sembra che il furgone, condotto dal 51enne, abbia tamponato violentemente un'Audi A3 che lo precedeva. Dopo l'urto, il primo mezzo è finito distrutto fuori strada. Insieme ai vigili del fuoco di Piacenza sul posto sono arrivati anche i mezzi sanitari inviati dal 118: il ferito ha riportato una grave frattura ed è stato accompagnato in ospedale a Piacenza in ambulanza, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Tamponamento a Gossolengo, un ferito ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossolengo, tamponamento sulla tangenziale. Ferito il conducente di un furgone

IlPiacenza è in caricamento