rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
All'alba / Gragnano Trebbiense

Travolto sul monopattino da un automobilista ubriaco, gravissimo 29enne

L’incidente all’alba lungo la strada di Campremoldo di Sopra in località Piscine. Il 32enne alla guida sottoposto ad alcol test ha superato 4 volte i limiti

Grave incidente all’alba di giovedì 21 settembre lungo la strada di Campremoldo di Sopra, in località Piscine, nel territorio di Gragnano. Un 29enne di nazionalità nigeriana è stato travolto da un’auto mentre si spostava con un monopattino. L’uomo è alla guida è un indiano di 32 anni, risultato positivo all’etilometro, con valori quattro volte superiori ai limiti di legge.

Sul posto, per i soccorsi, l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, l’auto medica del 118, una squadra dei vigili del fuoco, l’elisoccorso decollato dall’aeroporto di Brescia, i carabinieri della stazione di Castelsangiovanni e i militari del Nucleo Radiomobile di Piacenza. Il conducente del monopattino dopo aver sfondato il parabrezza della Ford, è stato sbalzato nel canale riportando gravi traumi. Il giovane nigeriano è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Parma con un grave trauma cranico. L’auto del 32enne è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sul monopattino da un automobilista ubriaco, gravissimo 29enne

IlPiacenza è in caricamento