rotate-mobile
In autostrada

Scontro tra due camion e un'auto, muore una 33enne

È una ragazza della Valdarda, Elisa Terzoni, la vittima del tremendo incidente avvenuto poco dopo mezzanotte all'uscita di Piacenza Sud

Una donna piacentina di 33 anni residente in Valdarda, Elisa Terzoni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo mezzanotte di mercoledì 20 marzo vicino all'uscita di Piacenza Sud sull'autostrada A1. La ragazza era alla guida di una Dacia Sandero che è rimasta coinvolta in uno scontro con due mezzi pesanti che viaggiavano sulla stessa corsia in direzione di Fiorenzuola. Le cause dell'incidente e la dinamica esatta sono al vaglio della Polizia stradale di Guardamiglio che ha effettuato i rilievi sul posto.
L'impatto è stato violento e la 33enne è purtroppo morta sul colpo. In breve sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Piacenza insieme all'automedica del 118 e a un'ambulanza della Croce rossa di Piacenza, ma purtroppo per la donna non è stato possibile fare nulla.
Gli agenti della stradale hanno ascoltato le testimonianze dei conducenti coinvolti nell'incidente, e i mezzi sono stati posti al momento sotto sequestro in attesa di chiarire con esattezza la dinamica del tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due camion e un'auto, muore una 33enne

IlPiacenza è in caricamento