rotate-mobile
Incidenti stradali

Strada Anselma e l'incrocio lampeggiante più pericoloso della storia

Tre incidenti in due giorni e mezzo. Tutta colpa (sembra) del semaforo rotto nell'incrocio tra strada Anselmia e la via Emilia Parmense, ancora lampeggiante. E le precedenze vanno a farsi benedire

incidente_43Strada dell'Anselma, senza il semaforo non s'ha da fare. Decisamente. E' forse l'incrocio lampeggiante che ha provocato più danni (in un lasso di tempo così risicato) della storia quello tra la strada dell'Anselma e la via Emila Parmense. Dal primo incidente di domenica pomeriggio se ne sono aggiunti altri due: cartelli divelti e viabilità in tilt.

E' di due giorni fa il primo schianto: è stato divelto e messo ko il semaforo oltre ai cartelli con le indicazioni stradali (nelle immagini). Poche ore dopo altro schianto, nella notte tra domenica e lunedì, che stavolta ha distrutto altri cartelli. Stanotte, poi, il terzo incidente, più grave: una vettura proveniente dalla strada dell'Anselma non ha rispettato la precedenza centrandosi con una macchina che viaggiava verso San Lazzaro da via Colombo.

Sul posto polizia, ambulanze e vigili del fuoco, poichè da un'auto fuoriusciva benzina. Sembra, per fortuna, che nessuno abbia riportato ferite serie. Serve altro per portare a una velocissima riparazione dei semafori?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Anselma e l'incrocio lampeggiante più pericoloso della storia

IlPiacenza è in caricamento