rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Gerbido

Tir si ribalta addosso a un'auto e perde quintali di mangime, un ferito

Spettacolare incidente poco dopo le 10 sul raccordo tra la rotonda per Gerbido e il casello di Piacenza Sud, dove un Tir carico di mangime per animali si è ribaltato contro un'auto, perdendo poi gran parte del carico che ha "inondato" la carreggiata

Spettacolare incidente poco dopo le 10 sul raccordo tra la rotonda per Gerbido e il casello di Piacenza Sud, dove un Tir carico di mangime per animali si è ribaltato contro un'auto, perdendo poi gran parte del carico che ha "inondato" la carreggiata. Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, una Fiat Punto, che è stato soccorso dal 118 (sul posto Croce bianca e automedica): è stato portato in ospedale a Piacenza ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Tir si ribalta contro un'auto ©ilPiacenza

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari ad estrarre il ferito dall'auto. La dinamica invece è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale che sono intervenuti con diverse pattuglie anche per regolare il traffico che, in quel punto, ha subito qualche rallentamento. Dopo i rilievi sono iniziate le operazioni di pulizia della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta addosso a un'auto e perde quintali di mangime, un ferito

IlPiacenza è in caricamento