rotate-mobile
Cronaca Via Taverna Giuseppe

L'atrio del polichirurgico si rifà il look: in arrivo wifi, un nuovo bar e l'edicola

Grazie alla riqualificazione, nel nuovo bar sarà presente anche una rivendita di giornali e riviste, una stazione gratuita di ricarica per cellulari, un servizio di copertura wifi per i clienti, oltre a due bagni per gli utenti, di cui uno riservato alle persone disabili

Lunedì 20 marzo iniziano, nell’atrio del polichirurgico dell’ospedale di Piacenza, i lavori per la riqualificazione dell’attuale zona bar e cassa parcheggio. La ditta CIR Food, che si è aggiudicata la nuova gestione del servizio, procederà al rinnovo dei locali e delle attrezzature presenti. Il cantiere rimarrà aperto presumibilmente fino alle prime settimane di maggio.

I lavori comporteranno la sospensione del servizio bar fino alla fine di marzo. Successivamente, nel mese di aprile, sarà realizzata una struttura temporanea per garantire agli utenti caffè, cappuccio e brioches. La cassa del parcheggio sarà invece spostata all’esterno dell’atrio. Bancomat e riscuotitori saranno trasferiti vicino alle scale di accesso ai reparti.   L’intera area sarà di nuovo utilizzabile a metà maggio. Grazie alla riqualificazione, nel nuovo bar sarà presente anche una rivendita di giornali e riviste, una stazione gratuita di ricarica per cellulari, un servizio di copertura wifi per i clienti, oltre a due bagni per gli utenti, di cui uno riservato alle persone disabili. All’esterno, sono anche previsti due dehors usufruibili in primavera ed estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'atrio del polichirurgico si rifà il look: in arrivo wifi, un nuovo bar e l'edicola

IlPiacenza è in caricamento