rotate-mobile
Cronaca Galleana / Via Martiri della Resistenza

La chiesa di San Giuseppe operaio profanata dai satanisti nella notte

Inquietante scoperta all'interno della parrocchia di via Martiri della Resistenza. Un pentacolo (la stella racchiusa in un cerchio, tradizionale simbolo dei satanisti) è stato trovato disegnato con del liquido oleoso (la cui composizione non è ancora stata stabilita) proprio davanti all'altare maggiore

Inquietante scoperta all'interno della chiesa di San Giuseppe Operaio di via Martiri della Resistenza. Un pentacolo (la stella racchiusa in un cerchio, tradizionale simbolo dei satanisti) è stato trovato disegnato con del liquido oleoso (la cui composizione non è ancora stata stabilita) proprio davanti all'altare maggiore della chiesa retta dal parroco piacentino don Giancarlo Conte. Inoltre c'erano anche cinque ceri posti sulle punte del pentacolo.
Il fatto è avvenuto questa notte, e a trovare questa scena è stato il parroco in persona don Conte questa mattina presto quando è entrato in chiesa. Delle indagini si sta occupando la polizia, mentre non è ancora chiaro da che parte siano passati gli intrusi.

Un episodio identico era avvenuto il 1 aprile del 2013 davanti alla chiesa parrocchiale di Caorso, dove il parroco don Giuseppe Tosca, alla mattina, aveva trovato un pentacolo con i ceri dipinto sul sagrato della chiesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La chiesa di San Giuseppe operaio profanata dai satanisti nella notte

IlPiacenza è in caricamento