← Tutte le segnalazioni

«La situazione in via Lomazzo»

Redazione

«Ringrazio l'Amministrazione comunale per il bellissimo lavoro svolto per la nostra Piacenza. Grazie davvero di cuore. Piacenza è diventata uno schifo, una settimana che siamo in queste condizioni. Questa è via Lomazzo, all’angolo con via Sebastiano Ricci».

Katia E.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Sinceramente mi meraviglio della sua risposta.in genere una persona con un minimo di senso civico vedendo il contenitore pieno di rifiuti se lo porta di nuovo indietro e non li abbandona per terra come se niente fosse.... Questo avreste dovuto fare per evitare il problema o se non volevate il vetro e la plastica in casa sareste andati a smaltirli all’isola ecologica gratuitamente. Ma non è per il vostro senso civico

  • Sicuramente l’amministrazione comunale ha le proprie colpe sulla Gestione della neve. Ma gli incivili che buttano i rifiuti dove gli pare siete voi abitanti del quartiere. Che schifo che fate,senso civico pari a zero..

    • Ciò che fa schifo è addossare la colpa agli abitanti del quartiere (oltretutto probabilmente non gli unici fruitori di quella postazione per la differenziata), quando è evidente che hanno trovato le campane piene e lasciato vetro e plastica dove potevano, vicino ai cassonetti. O dovevano mangiarli?

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento