menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento delle guardie di Metronotte Piacenza a Borgonovo

L'intervento delle guardie di Metronotte Piacenza a Borgonovo

Ladri tagliano i cavi Enel e lasciano la zona senza luce: colpo fallito a Borgonovo

E' un danno ingente quello che una banda di ladri ha provocato nella notte tra sabato e domenica vicino a Borgonovo, dove sono stati tagliati i cavi elettrici Enel da alcuni pali. I ladri ne volevano ovviamente ricavare il rame da rivendere, ma questa volta gli è andata male visto che il loro piano è stato sventato dall'intervento delle guardie di Metronotte Piacenza

E’ un danno ingente quello che una banda di ladri ha provocato nella notte tra sabato e domenica vicino a Borgonovo, dove sono stati tagliati i cavi elettrici Enel da alcuni pali. I ladri ne volevano ovviamente ricavare il rame da rivendere, ma questa volta gli è andata male visto che il loro piano è stato sventato dall’intervento delle guardie di Metronotte Piacenza.
Intorno all’una di notte infatti sono giunti alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza piacentino numerosi segnali di allarme dalle aziende della zona di Ca’ Verde che erano rimaste senza corrente. Sul posto, insieme ai carabinieri della Compagnia di Piacenza, sono arrivate anche le pattuglie di Metronotte.
Perlustrando la zona sono stati trovati, nascosti in un campi dietro alcuni cespugli, i cavi elettrici arrotolati e pronti per essere portati via. Dei ladri però nessuna traccia.
Sul posto è intervenuto anche il personale di Enel che si è messo subito al lavoro per riparare i guasti provocati dal taglio delle linee elettriche e per ridurre i disagi degli utenti della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento