rotate-mobile
Indagini in corso / Via Colombo / Viale Patrioti

Lite in casa, spunta una pistola. Fermato un uomo dalla polizia

Indagini in corso sull'episodio avvenuto all'alba in un palazzo di viale Patrioti dove sono accorse le volanti della questura

Sono in corso in queste ore le indagini della polizia su un episodio avvenuto all'alba di lunedì 15 gennaio in un'abitazione di viale Patrioti dove sono intervenute le volanti della polizia. Un uomo è stato fermato e portato in questura dopo essere stato trovato in possesso di un'arma, una pistola con la quale avrebbe minacciato una donna all'interno di un appartamento. Al momento non si conoscono i contorni della vicenda, ma pare che si sia trattato di una violenta lite per motivi personali, al culmine della quale l'uomo, originario dell'Est, avrebbe estratto l'arma.
Avvertito il 113, sul posto sono arrivate le volanti della polizia e le pattuglie dei carabinieri. Gli agenti, con tutte le cautele e indossando i giubbotti antiproiettile, hanno fermato lo straniero che è stato subito portato in questura per ulteriori accertamenti, mentre la pistola è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in casa, spunta una pistola. Fermato un uomo dalla polizia

IlPiacenza è in caricamento