rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

«Kaur ha inquinato il Po», espulso dalla Lega il consigliere Luca Dordolo

Luca Dordolo, consigliere comunale leghista di Udine è stato espulso dalla Lega. Lo ha deciso il consiglio federale del Carroccio in seguito alle frasi choc che Dordolo aveva scritto su Fb

Luca Dordolo, consigliere comunale leghista di Udine è stato espulso dalla Lega. Lo ha deciso il consiglio federale del Carroccio in seguito alle frasi choc che Dordolo aveva scritto sul suo profilo Facebook in merito all'omicidio dell'indiana Kaur Balwinder, uccisa a FIorenzuola dal marito e gettata in Po. Aveva scritto: «Maledetto, inquinare così il nostro fiume. Vorrei vedere io se andassimo a defecare o sgozzare mucche e maiali sul Gange cosa direbbero». Il marito della donna secondo il consigliere, non sarebbe tanto colpevole di omicidio, quanto di aver gettato il corpo della povera moglie nel "sacro fiume" del Carroccio.

Le esternazioni di Dordolo sono state ritenute inaccettabili anche dal vertice nazionale del movimento che, come ha riferito il segretario regionale, Matteo Piasente, ha deliberato l’espulsione del consigliere che aveva preferito resistere all'invito ricevuto anche dal movimento regionale di dimettersi. (Fonte https://messaggeroveneto.gelocal.it/).

OMICIDIO KAUR BALWINDER: TUTTA LA VICENDA

(Sotto la pagina Facebook di Dordolo)

Schermata 06-2456080 alle 20.03.52-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Kaur ha inquinato il Po», espulso dalla Lega il consigliere Luca Dordolo

IlPiacenza è in caricamento