rotate-mobile
Cronaca Strada Torre della Razza

Lucciola stuprata e rapinata vicino all'Ikea: arrestato un camionista

Nei guai un camionista romeno di 43 anni che questa notte è stato arrestato dagli agenti delle volanti per violenza sessuale, rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Ferita una lucciola peruviana

Sono pesanti le accuse di cui dovrà rispondere un camionista romeno di 43 anni che questa notte è stato arrestato dagli agenti delle volanti per violenza sessuale, rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Una lucciola peruviana, il cui racconto è stato vagliato per tutta la notte in questura, ha infatti accusato l'uomo di averla stuprata e rapinata. Lo straniero si trova ora in carcere alle Novate. I primi accertamenti effettuati dalla polizia avrebbero riscontrato effettivamente quanto denunciato dalla vittima, che è stata portata in ospedale e che se l'è cavata con qualche giorno di prognosi: i medici hanno effettivamente riscontrato le lesioni alle parti intime in seguito all'abuso subito, e a bordo del camion del romeno gli agenti hanno trovato 30 euro in contanti, ovvero quello che la donna aveva nella borsetta quando è stata aggredita.

Stando al racconto fatto dalla lucciola, il camionista l'ha avvicinata in strada Torre della Razza vicino al deposito di Ikea. Sceso dal mezzo, l'uomo avrebbe caricato di forza la donna a bordo e, dopo averla insultata e minacciata, avrebbe iniziato ad abusare di lei con la forza nonostante i suoi tentativi di difesa. Al termine del rapporto sessuale l'uomo le avrebbe rovistato nella borsetta trattenendo i pochi euro che erano all'interno.
La vittima dell'aggressione, una volta risalita sulla sua auto, ha perciò chiamato il 113 spiegando ciò che era appena avvenuto. Sul posto sono accorse due volanti della questura e gli agenti hanno subito bloccato il romeno: il quale, a sua volta, ha cercato di aggredire anche i poliziotti ma è stato subito immobilizzato e portato in questura. Qui, una volta ricostruiti i fatti con precisione, per lui è scattato l'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucciola stuprata e rapinata vicino all'Ikea: arrestato un camionista

IlPiacenza è in caricamento