rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barriera Torino / Piazzale Torino

«Mi hanno rapinato lo stipendio». Invece aveva perso tutto ai videopoker

Un piacentino di 41 anni è stato denunciato dai carabinieri di Piacenza per simulazione di reato e procurato allarme. Ieri pomeriggio infatti ha raccontato di essere stato rapinato in strada dello stipendio, ma i militari hanno invece scoperto che, in realtà, quei soldi se li era giocati ai videopoker

Un piacentino di 41 anni è stato denunciato dai carabinieri di Piacenza per simulazione di reato e procurato allarme. Ieri pomeriggio infatti ha raccontato di essere stato rapinato in strada dello stipendio, ma i militari hanno invece scoperto che, in realtà, quei soldi se li era giocati ai videopoker. 

L'uomo ha chiamato il 112 nel primo pomeriggio. Ai carabinieri ha spiegato di essere uscito dalla banca dopo aver incassato lo stipendio di 700 euro, ma di essere poi stato aggredito e rapinato del borsello nel parcheggio da due persone che lo avevano preso alle spalle, e che erano poi scappate in auto. Quale versione non ha però convinto i carabinieri che, dopo aver interrogato il 41enne per tutto il pomeriggio, alla fino gli hanno fatto confessare la verità, ovvero che i 700 euro dello stipendio li aveva sì ritirati in banca, ma li aveva persi tutti giocando ai videopoker in un bar lì vicino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Mi hanno rapinato lo stipendio». Invece aveva perso tutto ai videopoker

IlPiacenza è in caricamento