rotate-mobile
Cronaca Barriera Torino / Viale Malta

Polizia, presentato il nuovo vicequestore Giuseppe Ferrara

54 anni, sposato con due figli, prende il posto di Nunzio Crifò. Da quattro anni è tornato a Piacenza dopo l'esperienza con la Mobile. Ha coperto svariati ruoli dirigenziali in più divisioni della polizia

E' stato presentato martedì il nuovo vicequestore vicario della questura di Piacenza: Giuseppe Ferrara (nella foto a destra). 54 anni, sposato con due figli, prende il posto di Nunzio Crifò, andato in pensione.

"GRANDE STIMA" - "Vorrei ringraziare il dottor Crifò per l'impegno di questi anni - ha sottolineato il questore Michele Rosato - e per la grande capacità di mediazione che ha saputo dimostrare. Dall'altra parte, non posso che essere lieto della nomina di un funzionario preparato e qualificato come Giuseppe Ferrara, cui mi lega una profonda amicizia e grande stima professionale".

LA CARRIERA - Ferrara fu a Piacenza nei primi anni di carriera come dirigente della Mobile. Poi si spostò a Milano, come dirigente della Polstrada, tornò a Piacenza e venne trasferito ancora a Parma e Padova - sempre nella Stradale -: quattro anni fa il ritorno all'ombra del Gotico, due anni nella divisione Anticrimine e due anni nella polizia amministrativa, sempre con ruoli dirigenziali. "Mi impegnerò al massimo - è stato il suo primo commento -, come ho sempre cercato di fare. Vorrei ringraziare i miei colleghi: un dirigente da solo non può fare molto, ma deve essere supportato dalla bravura del personale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, presentato il nuovo vicequestore Giuseppe Ferrara

IlPiacenza è in caricamento