rotate-mobile
Cronaca Via Diete di Roncaglia

Via Diete di Roncaglia: paura nella notte per un pacco davanti all'Edipower

E' stato ritrovato verso mezzanotte di ieri un pacco 'sospetto' davanti a una cabina elettrica in via Diete di Roncaglia in uno spiazzo antistante l'Edipower, LE FOTO

E' stato ritrovato verso mezzanotte di ieri, 5 aprile, un pacco davanti a una cabina elettrica in via Diete di Roncaglia, in uno spiazzo antistante la centrale Edipower. Le guardie della centrale lo hanno notato in un giro di perlustrazione; hanno quindi chiamato la polizia e l'Ivri che sono intervenuti sul posto.

Il pacco, che era poi una specie di pentola, è sembrato subito sospetto per la posizione in cui era: esattamente davanti a una cabina di teleriscaldamento. Si era pensato potesse essere un pacco bomba. Dopo aver isolato l'area, la Digos ha provveduto ad aprire il pacco con le relative cautele e tecniche che si utilizzano in casi come questi.

Una volta accertato che non si trattava di materiale esplosivo, la sorpresa: dentro a questa pentola nera si sono trovati un misuratore di pressione e una maglia da calcio, forse del calcio dilettantistico piacentino. Il materiale è stato sequestrato e le indagini sono in corso. Sotto le immagini del ritrovamento.

Ritrovamento finto ordigno via diete di Roncaglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Diete di Roncaglia: paura nella notte per un pacco davanti all'Edipower

IlPiacenza è in caricamento