rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Associazione Pendolari: più di 100mila contatti e il sito diventa blog

Il principale strumento di comunicazione dei pendolari piacentini si rinnova il look. Verrà lanciato il nuovo sito che in forma di blog andrà a sostituire il vecchio sito. Dopo le ultime controversie si è deciso di privilegiare l'interazione con i lettori

Il principale strumento di comunicazione dei pendolari piacentini si rinnova il look. Il nuovo anno sociale ha in serbo tante novità e si preannuncia ricco di progetti. "Si inizia con il lancio di un nuovo sito che, in forma di blog, andrà  man mano a sostituire il vecchio, importante e prezioso contenitore di informazioni che negli anni è riuscito ad attrarre oltre 100 mila visite, diventando archivio e memoria di tutte la battaglie condotte dall'Associazione".

"Analizzando il picco di contatti registrato negli ultimi mesi, probabilmente avvenuti in risposta alle controverse decisionidell'Amministrazione comunale sul tema parcheggi, si è deciso di modificare l'impostazione del sito per privilegiare l'interazione coni lettori".

"Nasce quindi il nuovo blog che, con una grafica completamente rinnovata, si pone come obiettivo quello di pubblicare le notizie in maniera strutturata e di facilitarne la ricerca. Inoltre sarà molto facile per i lettori inserire commenti, proporre argomenti di discussione e, perchè no, sfogare la propria rabbia nel caso si sentissero vittime di disservizi".

"Invitiamo quindi i viaggiatori a rimanere informati visitando il nuovo blog https://pendolaripiacenza.blogspot.comAspettiamo i loro commentie le loro impressioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Pendolari: più di 100mila contatti e il sito diventa blog

IlPiacenza è in caricamento