rotate-mobile
Cronaca Podenzano

Podenzano, perseguita la vicina con topi morti e rifiuti nel giardino

Non faceva certo nulla per farsi voler bene il 65enne di Podenzano che per settimane ha continuato a fare dispetti alla sua vicina di casa. Le buttava nel giardino topi morti e spazzatura ma non solo. L'uomo è stato denunciato da carabinieri

Non faceva certo nulla per farsi voler bene il 65enne di Podenzano che per settimane ha continuato a fare dispetti alla sua vicina di casa, una piacentina di 51 anni. La quale, esasperata, alla fine si è rivolta ai carabinieri di Piacenza che hanno denunciato l'uomo per atti persecutori e danneggiamento. Il 65enne, per fare dispetto alla vicina, sarebbe arrivato a gettare ogni tipo di immondizia e rifiuto nel giardino confinate della donna.

Anche dei topi morti, ha scritto la piacentina nella sua querela contro il vicino I dissapori per banali motivi di vicinato sembra che tra i due andassero avanti già da un po', ma l'uomo a uno certo punto ha iniziato a mettere in atto una serie di piccole ma fastidiose ritorsioni. Oltre all'immondizia gettata e ai topi morti, avrebbe anche danneggiato la siepe confinante tra le due proprietà.

E poi, stando alla denuncia presentata dalla donna, il 65enne, oltre a far fare i bisogni al suo cane proprio sull'uscio di casa della vicina, vi avrebbe anche posteggiato la sua auto in modo da impedire il passaggio. Insomma una serie di vessazioni che hanno convinto la donna a rivolgersi ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano, perseguita la vicina con topi morti e rifiuti nel giardino

IlPiacenza è in caricamento