rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

Fiorenzuola: 41enne picchiato a sangue e rapinato per due magliette

"Convocato" in un bar e poi preso a calci e pugni, ferito con una bottiglia rotta e rapinato. E' successo a Fiorenzuola ad un 41enne marocchino che è stato picchiato da 2 connazionali per il mancato pagamento di due magliette acquistate da uno dei due aggressori

Calci e pugni e ferito con una bottiglia e rapinato. E' successo a Fiorenzuola ad un marocchino di 41 anni che è stato aggredito da due persone, due connazionali. Il motivo? Due magliette. Sì perchè il 41enne avrebbe acquistato il giorno prima del pestaggio due capi d'abbigliamento da uno dei due aggressori per 50 euro. Si erano messi d'accordo perchè il pagamento avvenisse dopo la prova dei capi. Invece, a quanto ricostruito, le due maglie, si erano ristrette dopo un lavaggio. Il 41 non voleva dare all'ambulante più di 30 euro. Questo ha scatenato l'ira sua e di un suo amico che nella tarda serata di mercoledi a Fiorenzuola in via Marsala in un bar lo hanno "convocato" e pestato.

I due presunti aggressori, di 22 e 28 anni lo picchiato selvaggiamente con calci e pugni e poi lo hanno ferito anche con una bottiglia rotta. Poi i due si sono dileguati lasciando l'uomo a terra in un lago di sangue. Non pirma di avergli preso dal portafoglio 200 euro. Sul posto i carabinieri di Fiorenzuola e il 118. Nel giro di qualche ora i due uomini sono stati rintracciati dai militari, dopo aver ricostruito la vicenda e ascoltato la testimonianza del 41enne ferito. I due marocchini sono stati denunciati per rapina. (Da Libertà di oggi, 14 ottobre 2011).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: 41enne picchiato a sangue e rapinato per due magliette

IlPiacenza è in caricamento