rotate-mobile
Cronaca

Rubano borsetta a due transessuali brasiliani: arrestati sudamericani

Due ecuadoriani di 19 e 20 anni sono stati arrestati per furto aggravato dopo aver derubato ieri sera due transessuali brasiliani. Dopo un tentativo fallito, sono riusciti a portare via la borsetta di uno dei viados. Subito allertato il 113, i due malviventi sono stati fermati nella propria auto

Due ecuadoriani di 19 e 20 anni sono stati arrestati ieri sera, con l'accusa di furto aggravato, dopo aver derubato e malmenato due viados brasiliani in via Torre della Razza. Sono stati proprio i transessuali a riconoscerli e a indicarli con certezza alla polizia.

Tutto ha inizio poco dopo la mezzanotte. I due malviventi avvicinano uno dei viados in attesa di clienti. Tentano di portargli via la borsetta, ma il furto non va a buon fine: il brasiliano si ribella, riuscendo a farli fuggire. Nel frattempo, chiama il 113. Poco dopo, ci riprovano: un altro transessuale non lontano. 

Lo straniero viene strattonato, cerca di stringere la borsa ma i due ecuadoriani riescono a strappargliela. Rimarrà infatti solo col manico in mano. Nel frattempo, in zona, è giunta una volante, che raccoglie le testimonianze dei transessuali e si mette alla ricerca dei malviventi. Sono individutati nelle vie limitrofe con un'utilitaria bianca. I due vengono riconosciuti; per entrambi scattano le manette.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano borsetta a due transessuali brasiliani: arrestati sudamericani

IlPiacenza è in caricamento