rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Torna a casa Angelo Falcone dall'India; rave party a Mezzano Scotti

Rassegna stampa del 17 maggio 2010. Libertà apre con un rave party a Mezzano Scotti: tutto è filato liscio, una decina le persone segnalate per consumo di stupefacenti. Torna a casa dall'India Angelo Falcone

Aprono con le foto di Angelo Falcone questa mattina, Libertà e La Cronaca, il bobbiese che ha scontato in India una pena in carcere di tre anni e due mesi per detenzione di droga. Il giovane è ritornato ieri da New Delhi: ha fatto ritorno a Bobbio verso le 19. Le sue parole prima di salire sull'aereo: "Quando torno non voglio più riflettere su di me. Voglio piuttosto sposarmi e mettere su famiglia, oltre a naturalmente trovare un lavoro". Sembra una storia (triste) scritta dal destino: il suo cane, riporta La Cronaca in prima, si chiama Argo, lo stesso che riconobbe Ulisse dopo vent'anni nel poema omerico.

RAVE PARTY - Poi il quotidiano di via Chiapponi, a centro pagina, mette una foto del piacentino Fabio Paratici, che sarà il nuovo diesse della Juventus dopo l'esperienza come capo degli osservatori della Sampdoria. Libertà riporta di un rave party che si è svolto nella zona di Mezzano Scotti, con centinaia di giovani provenienti da tutto il Nord d'Italia: l'evento è stato seguito attentamente dai carabinieri, e pare che tutto sia filato liscio senza inconvenienti, con la musica, in una zona molto isolata, che non ha disturbato i residenti della valle. Una decina di ragazzi sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti.

"SOLITA" RISSA AL CHIKOS - Entrambi i quotidiani, infine, riportano della visita del ministro dell'Economia Giulio Tremonti sul Lago Nero, in una domenica di relax in alta Valnure. Nel week-end, poi, ormai "tradizionale" rissa tra sudamericani alla discoteca Chikos di Borgotrebbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa Angelo Falcone dall'India; rave party a Mezzano Scotti

IlPiacenza è in caricamento