rotate-mobile
Cronaca

Piano del Traffico: incontro cittadini – istituzioni

Ecco il calendario, Circoscrizione per circoscrizione, degli incontri fra le istituzioni e cittadini per la presentazione del nuovo Piano del Traffico che coinvolgerà le vie piacentine. Secondo incontro stasera alle 21, presso la sede della Circoscrizione II

Proseguono gli incontri pubblici nelle Circoscrizioni cittadine, nell’ambito del percorso partecipativo sull’aggiornamento del Piano del Traffico e la riorganizzazione del Trasporto pubblico urbano. In ciascuna serata, alla presenza dei presidenti di quartiere, l’assessore alla Mobilità Pierangelo Carbone e Paola Votto, presidente di Tempi Agenzia, illustreranno le proposte dell’Amministrazione comunale e dell’azienda di trasporto ai cittadini.

Questo il calendario degli appuntamenti, che seguono l’assemblea già svoltasi la scorsa settimana presso la Circoscrizione 1: martedì 3 febbraio, alle 21.00, presso la sede della Circoscrizione 2 in via XXIV Maggio; mercoledì 4, alle 21.00, presso la sede della Circoscrizione 4 al centro civico Farnesiana – Galleria del Sole; giovedì 5, alle 21.00, presso la sede della Circoscrizione 3 in viale Martiri della Resistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano del Traffico: incontro cittadini – istituzioni

IlPiacenza è in caricamento