rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via Emilia Parmense

Preso e arrestato pusher da un poliziotto in borghese e fuori servizio

Uno spacciatore tunisino di 27 anni è stato bloccato l'altro pomeriggio con alcune dosi di cocaina grazie all'intervento di un agente in borghese della squadra volanti che era fuori servizio

Uno spacciatore tunisino di 27 anni è stato bloccato l'altro pomeriggio con alcune dosi di cocaina grazie all'intervento di un agente in borghese della squadra volanti. Il sovrintendente Pier Paolo Moro, nonostante fosse fuori servizio, ha notato lo straniero mentre, inequivocabilmente, cedeva delle dosi a un acquirente e lo ha fermato. Lo straniero è stato denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti.

Addosso aveva circa 4 grammi di cocaina mentre nella sua abitazione la polizia ha trovato della sostanza da taglio e 7mila euro in contanti che sono probabilmente il ricavato dell'attività di spaccio. L'agente in borghese stava transitando con la sua auto a San Lazzaro quando, all'incrocio con via Cavalieri, ha notato il tunisino che veniva avvicinato ai giardinetti da un giovane. Quando il 27enne ha tirato fuori dalla bocca un piccolo involucro, il poliziotto ha intuito quello che stava accadendo e si è qualificato. L'acquirente è riuscito a fuggire, mentre il tunisino è stato bloccato e perquisito. Addosso aveva la droga che gli è costata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso e arrestato pusher da un poliziotto in borghese e fuori servizio

IlPiacenza è in caricamento