rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Via Coppalati, furibonda lite tra lucciole per territorio

"Quella rumena non ha rispettato il nostro territorio". E' questa la motivazione di una lite furiosa tra 5 lucciole (tre nigeriane e due rumene) sedata da due volanti della polizia ieri sera in via Coppalati

"E' il nostro territorio, ha invaso il nostro spazio". E via calci, urla, spintoni. Ci sono volute due volanti della polizia per calmare 5 prostitute (tre nigeriane e due rumene) ieri in via Coppalati, in un acceso battibecco per via del "territorio".

E' stata proprio una delle giovani africane a contattare gli agenti avvisandoli del parapiglia. Secondo le accuse delle nigeriane, la lucciola rumena non avrebbe rispettato il proprio posto, mettendosi a esercitare in una "zona" non a lei riservata. E così sono scattate le rimostranze delle altre tre. L'arrivo della polizia ha calmato la situazione.

Quattro di loro sono risultate essere in regola con documenti e permessi di soggiorno. Una rumena, invece, completamente ubriaca, è stata sanzionata per ubriachezza molesta dopo che, nonostante ci fossero i poliziotti, continuava a ingiuriare e a rivolgere frasi a sfondo razzista alle "colleghe" nigeriane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Coppalati, furibonda lite tra lucciole per territorio

IlPiacenza è in caricamento