rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Strada Farnesiana

Si getta dal ponte per sfuggire alla polizia, grave un 35enne

In prognosi riservata un algerino 35enne, ha fatto un volo di 10 metri dal cavalcavia sulla vecchia ferrivia per Bettola. Gli agenti delle volanti lo hanno notato sul Facsal e volevano controllarlo, ma lui è scappato di corsa

Sono serie le condizioni di un algerino di 35 anni che nel pomeriggio del 26 febbraio ha fatto un volo di 10 metri gettandosi dal ponte sulla vecchia ferrovia di via Farnesiana tra le rotonde di piazzale Libertà e piazzale Velleia. Stava scappando dalla polizia che voleva controllarlo. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale dall’ambulanza della Croce bianca intervenuta insieme all’automedica del 118: pare abbia riportato lesioni alla spina dorsale in seguito alla caduta.

Tutto è successo introno alle 15,30. Una volante della polizia stava transitando sul Facsal quando ha notato lo straniero con fare sospetto insieme ad altri giovani. Quando gli agenti si sono avvicinati per chiedergli i documenti, lui ha iniziato subito a scappare, correndo a piedi verso piazzale Libertà. I poliziotti lo hanno inseguito ma lui, giunto in via Farnesiana, ha scavalcato il parapetto che dà sulla vecchia ferrovia e si è gettato di sotto nel tentativo di sfuggire gli agenti. Dopo la caduta - per un volo di circa 10 metri di altezza - non è più stato in grado di rialzarsi. Gli agenti lo hanno subito raggiunto e nel frattempo è stato chiamato anche il 118. Dalle prime informazioni pare si tratti di un algerino 35enne già noto alla polizia per alcuni reati, ma sono ancora in corso le indagini degli agenti delle volanti sui motivi che lo abbiano spinto a fuggire.

SI GETTA NEL VUOTO PER SCAPPARE - GUARDA IL VIDEO

Schermata 2017-02-26 alle 17.18.06-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta dal ponte per sfuggire alla polizia, grave un 35enne

IlPiacenza è in caricamento