rotate-mobile
Cronaca

Villa Verdi a rischio e polemiche sui ciottoli della piazza

Rassegna stampa del 30 giugno 2010. Libertà apre con l'argine eroso nei pressi di Villa Verdi, mentre La Cronaca con Inacqua-Ausl, con la difesa di Carini (Pd). Polemiche per piazza Sant'Antonino

Apre con una grande immagine dell'argine eroso Libertà, con le piogge che stanno mettendo a rischio villa Verdi. Sotto, condanna di 2 anni e 6 mesi per Luigi Argentieri, amministratore di condominio di via Pozzo, che, con la scusa di costruire due ascensori (inesistenti), si sarebbe intascato il denaro di una decina di condomini. Cambio di guida poi all'Agraria, con la nuova preside Teresa Andena, e al Tramello va Attilio Carboni, dall'istituto comprensivo di Castellarquato.

La Cronaca, invece, apre con la vicenda Inacqua-Ausl, con la difesa di Marco Carini (Pd) che afferma come, nella realtà, l'Ausl paghi con il meccanismo del canone di locazione molto meno e che sia, per l'Azienda sanitaria, "un'operazione conveniente". Ma "il contratto lo smentisce replica La Cronaca". Sotto, nel mezzo, la polemica sulla nuova piazza Sant'Antonino (ne abbiamo parlato diffusamente ieri), e, in alto, ritiro del Piacenza a Brentonico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Verdi a rischio e polemiche sui ciottoli della piazza

IlPiacenza è in caricamento