Rissa ai giardini Padre Gherardo: un ferito
Si sono azzuffati per un semplice diniego ad abbassare il volume della radio. È successo ieri sera intorno all'ora di cena ai giardini di viale Piacentino. Ma all'arrivo del 113 il gruppo si era già disperso. A spiegare l'accaduto agli agenti, solo il malmenato: ha graffi sulla schiena ed è a torso nudo

Il giovane non è stato in grado di fornire una descrizione dei suoi aggressori |
A riferire i fatti alla polizia, solo il malmenato: raggiunto in via Benedettine, camminava a torso nudo con evidenti graffi sulla schiena. Ha rifiutato le medicazioni del 118, spiegando agli agenti di essere stato aggredito da sei o sette ragazzi presumibilmente di origine macedone e albanese. Il giovane però, non è stato in grado di fornire alcuna descrizione dei suoi aguzzini.
Mentre parlava con la polizia, si è accorto anche di non avere più con sé il suo cellulare, un Nokia modello nuovo. Probabilmente lo ha perso nel corso della colluttazione. La polizia, dopo averlo identificato (il ragazzo ha dei precedenti per violazione al Codice della Strada), lo ha invitato a sporgere denuncia sull'accaduto.
Google Maps