rotate-mobile
Cronaca

Ennesima rissa al Chikos, aggredito giornalista

Ennesima rissa al Chikos, discoteca nella zona di Borgotrebbia: stavolta ad essere aggredito è stato un giornalista piacentino, impegnato in un'inchiesta sulle comunità latine

Ennesimo episodio di violenza che ha coinvolto alcuni clienti della discoteca Chikos, nella zona di Borgotrebbia, l'altra sera. Stavolta è stato un giornalista piacentino 33enne, collaboratore di una testata web cittadina, ad essere pestato da alcuni avventori "infastiditi" dalle sue domande.

A quanto si è appreso, infatti, il giovane stava realizzando un'inchiesta sulle comunità latine di Piacenza, intervistando alcuni sudamericani, quando tre persone straniere e completamente brille gli si sono avvicinate. "Stai facendo troppe domande", è stato l'avvertimento, e poi calci, pugni, spintoni.

Il malcapitato ha cercato di allontanarsi, ma è anche stato colpito dal vetro di una bottiglia spezzata. Sul posto è giunta immediatamente la polizia, che ha avviato le indagini per individuare i tre con sommarie descrizioni. Per il giornalista, invece, tanto spavento e qualche giorno di prognosi per contusioni e tagli. Messaggi di auguri al giornalista 33enne sono stati inviati dal sindaco Roberto Reggi e dal presidente della Provincia Massimo Trespidi.

IlPiacenza.it e tutti i giornalisti del network Citynews, nel deplorare il triste episodio, esprimono la massima solidarietà al collega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rissa al Chikos, aggredito giornalista

IlPiacenza è in caricamento