rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Colombo / Via Umberto Gambara

Via Gambara, botte tra sette persone per un rottweiler smarrito

Rissa tra due gruppetti di giovani vicino a via Colombo. All'origine della lite degenerata, alcune vecchie ruggini per un cane in prestito che era stato smarrito. La polizia ha denunciato 7 giovani

La polizia è intervenuta ieri sera, 13 giugno, per una violenta rissa tra almeno sette giovani in via Gambara, tra via Colombo e piazzale Velleia. Due le persone ferite, non gravemente, e sette - appunto - le denunce a piede libero per rissa. Le motivazioni? «Un cane smarrito» spiegano in questura. Infatti sembra che due gruppetti siano venuti alle mani per vecchie ruggini, in quanto uno di loro aveva ricevuto un cane Rottweiler che poi aveva smarrito. Le telefonate al 113 che segnalavano una rissa sono arrivate intorno a mezzanotte.

Quando la polizia è arrivata in via Gambara ha trovato due persone a terra leggermente ferite. Si tratta di due giovani fratelli piacentini che sono stati accompagnati in ospedale dal 118 per alcune contusioni. Gli agenti, nel ricostruire l'accaduto, hanno saputo di altri quattro giovani che se ne erano andati a bordo di una Panda, ma che dopo un po' sono stati bloccati dalla polizia vicino a via Malvicini. In tutto si tratta di sei italiani e di un romeno di età compresa tra i 17 e i 30 anni che alla fine sono stati tutti denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gambara, botte tra sette persone per un rottweiler smarrito

IlPiacenza è in caricamento