rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Respinto dalla moglie, rumeno si dà fuoco: ustioni gravissime

Respinto dalla moglie, con la quale si era appena separato, un rumeno residente a Piacenza si è dato fuoco a San Rocco, davanti alla casa dell'ex consorte per cercare di convincerla a tornare insieme: le sue condizioni destano preoccupazione

Un romeno di 28 anni, residente a Piacenza, ieri sera alle 23 si è dato fuoco cospargendosi di benzina davanti agli occhi della ex moglie. Il tutto è accaduto a San Rocco al Porto, in via Falcone, dove la donna vive con la figlia della coppia. I due, qualche tempo fa, avevano avviato le pratiche per la separazione: scelta della moglie che aveva sempre visto opposizione da parte del marito.

Ieri l'uomo si è recato a San Rocco nel vano tentativo di ricucire il rapporto rovinato. Con sè aveva due taniche di benzina, con le quali ha minacciato di darsi fuoco qualora le cose non si fossero messe a posto. E così è stato. Dopo essersi cosparso di liquido infiammabile, il rumeno si è dato alle fiamme. Subito trasportato di corsa in ospedale, ha riportato ustioni sul 70% del corpo. E' gravissimo. Probabilmente verrà trasportato nella struttura specializzata milanese di Niguarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Respinto dalla moglie, rumeno si dà fuoco: ustioni gravissime

IlPiacenza è in caricamento