rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spacca una finestra per rubare nella stazione di servizio, arrestato

Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato nella notte del 28 maggio dopo la segnalazione di un cittadino. Aveva sottratto 250 euro dalla cassa

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità straniera per furto. Nella notte del 28 maggio, alle ore 4.30 circa, un uomo ha segnalato un furto presso il bar della stazione di servizio carburanti in Piacenza sulla strada Agazzana. Subito nella zona, sono state inviate due “gazzelle” del Radiomobile e pochi minuti dopo, l’autore è stato bloccato anche con l'ausilio dei militari della Centrale Operativa che monitoravano la fuga dell'uomo in bicicletta tramite i filmati di videosorveglianza.

Il ladro, dopo aver rotto una finestra, si era introdotto all'interno del bar della stazione di servizio, asportando il fondo cassa – circa 250 euro - ed una bevanda. Portato in caserma, il soggetto è stato arrestato in flagranza di reato per furto e trattenuto in via Beverora in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna. Il denaro è stato restituito alla proprietaria del distributore di carburanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca una finestra per rubare nella stazione di servizio, arrestato

IlPiacenza è in caricamento