rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gossolengo / Via Roma

Coltivava "maria" e si faceva fotografare: arrestato uno studente

I carabinieri di Rocco Papaleo hanno arrestato uno studente della Cattolica per spaccio di droga. Il ragazzo si faceva anche fotografare mentre accudiva le piantine o preparava spinelli

Insospettabile 20enne, studente dell'Università Cattolica, figlio di un imprenditore e residente a Gossolengo. Queste le caratteristiche del ragazzo che i carabinieri del capitano Rocco Papaleo hanno arrestato per spaccio di droga, nella fattispecie di marijuana. Sì perchè il ragazzo, già tenuto d'occhio da tempo dai militari, è ora accusato di spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani della zona tra Gossolengo e Rivergaro.

Studente 20enne arrestato per spaccio di droga

I carabinieri durante una perquisizione a casa del 20enne hanno trovato: una serra termica con 4 piantine di "erba", 20 dosi pronte da spacciare, 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 1000 euro in contanti. Ma non solo, nel computer dello studente sono state trovate alcune foto che lo ritraevano sia solo, sia con un amico (denunciato a piede libero per concorso in spaccio), mentre "accudiva" le piantine di "maria", mentre in un'altra foto si vede il momento della preparazione di una "canna", sembra in un'aula didattica, e una altra foto più "artistica": due spinelli pronti all'uso appoggiati su alcuni fogli. Sembra che ci fosse l'intenzione da parte dei giovani di pubblicare le foto su alcuni siti specializzati. Il 20enne è stato arrestato per spaccio, l'amico è stato denunciato in concorso per spaccio e un terzo ragazzo è stato segnalato come assuntore di droga alla prefettura.

(Le immagini della fotogallery sono state fornite dai carabinieri del Nucleo investigativo)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava "maria" e si faceva fotografare: arrestato uno studente

IlPiacenza è in caricamento