rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Si getta dal settimo piano davanti agli occhi della polizia e della madre

Tragedia intorno alle 15 in via Colombo, nel palazzo del Baraonda. Un ragazzo romeno di 24 anni, che minacciava il suicidio in cima al tetto dello stabile, si è gettato nel vuoto e si è sfracellato sull'asfalto

Non si conoscono ancora le ragioni che hanno spinto un ragazzo di 24 anni a compiere un gesto estremo nel pomeriggio di oggi, 25 ottobre, in via Colombo a Piacenza. Il giovane, di origine romena, si è gettato dal tetto di un palazzo di sette piani (quello del Baraonda) sfracellandosi sull’asfalto in mezzo a via Colombo. Per lui, ovviamente, non c’è stato nulla da fare da parte dei sanitari del 118. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi degli agenti delle volanti e della madre che abitava, con il 24enne, proprio in quel palazzo.

A chiamare il 113 intorno alle 15 per segnalare la presenza sul tetto del palazzo di un giovane seduto con le gambe a penzoloni nel vuoto, sono stati alcuni passanti. Immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno trovato la madre ad attenderli sotto i portici. Ma il ragazzo, all’improvviso, si è alzato e - pare dopo aver fatto un cenno con la mano - si è gettato di sotto. Un volo di una trentina di metri che non gli ha lasciato scampo. Sul posto anche i vigili del fuoco, mentre la strada è rimasta chiusa per circa un’ora.

Via Colombo, si getta in strada dal settimo piano ©Gatti/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta dal settimo piano davanti agli occhi della polizia e della madre

IlPiacenza è in caricamento