rotate-mobile
Sicurezza / Porta Galera / Viale Il Piacentino

Tenta la fuga in auto, inseguito dalla polizia si schianta: addosso dosi di droga, arrestato

Concitato inseguimento nella zona della stazione, le volanti hanno arrestato uno straniero che aveva in auto cocaina e hascisc già pronte per lo spaccio

Arresto concitato nella serata di lunedì 21 febbraio alle porte del centro. Le volanti hanno bloccato uno spacciatore che, durante la fuga a tutta velocità, si è schiantato contro delle auto in sosta lungo viale Il Piacentino. Gli agenti gli hanno trovato addosso diverse dosi di droga ed è stato arrestato. A breve sarà processato per direttissima in tribunale a Piacenza.
A finire in manette è stato un nordafricano. Intorno alle 21 una volante che era di pattuglia lo ha notato alla guida di un'auto in piazzale Milano. Gli agenti insospettiti lo hanno invitato a fermarsi per un controllo, ma lo straniero ha invece accelerato iniziando a scappare a gran velocità lungo viale Sant'Ambrogio. È quindi iniziato un inseguimento con la polizia, ma il fuggitivo ha perso il controllo dell'auto quando ha imboccato viale il Piacentino, schiantandosi contro le auto in sosta. I poliziotti lo hanno subito bloccato e ammanettato: gli hanno trovato diverse dosi di cocaina e hascisc che gli sono costate l'arresto in flagranza per detenzione di droga ai fini di spaccio. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, sarà processato nella tarda mattinata del 22 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga in auto, inseguito dalla polizia si schianta: addosso dosi di droga, arrestato

IlPiacenza è in caricamento