rotate-mobile
Cronaca Via Caorsana

Scopre i ladri nella ditta e li rinchiude nel cortile in attesa della polizia

Scopre i ladri che stavano rubando e li rinchiude nel cortile della ditta in attesa dell'arrivo della polizia. E' accaduto intorno alle 18 in un negozio di arredobagno in strada Caorsana

Scopre i ladri che stavano rubando e li rinchiude nel cortile della ditta in attesa dell'arrivo della polizia. E' accaduto intorno alle 18 in un negozio di arredobagno in strada Caorsana, dove sono intervenute due volanti della polizia. Uno degli addetti del negozio infatti, mentre usciva, ha notato un furgone posteggiato nel cortile, e due donne che stavano caricando alcuni bancali in legno.

Le due sconosciute erano riuscite a stiparne una decina dentro il vano posteriore. L'addetto ha quindi pensato bene di chiudere il cancello e bloccare all'interno le due ladre in modo che non potessero più scappare. Intanto con il cellulare ha avvertito il 113. Sul posto sono intervenute due pattuglie della squadra volanti che hanno accompagnato in questura le due donne per ulteriori accertamenti. Sembra che si tratti di due romene e rischiano di essere denunciate per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre i ladri nella ditta e li rinchiude nel cortile in attesa della polizia

IlPiacenza è in caricamento