rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

«Ciao piccolo grande uomo», il dolore per Tommy su Facebook

La bacheca del profilo Facebook di Tommaso Zoppi, il 24enne morto ieri nello schianto mortale a San Rocco, è piena di dolore e sgomento. Gli amici non ci vogliono ancora credere

«Ciao piccolo grande uomo, ci mancherarai», questo è uno dei tanti, tantissimi messaggi che gli amici hanno lasciato e continuano a lasciare sulla bacheca di Facebook di Tommaso Zoppi, il 24 enne che ieri ha perso la vita in un tragico incidente all'imbocco del ponte di Po a Sa Rocco. Il giovane, venditore di Sky, stava tornando a Piacenza dove abitava quando è avvenuto il tragico schianto. Tommy, come lo chiamano in tanti, aveva lavorato anche alla Piadineria e alla Caffetteria di via Chiapponi a Piacenza. Di seguito alcuni messaggi di cordoglio degli amici di Tommy che amava tanto il softair. Lascia i genitori e una sorella.

Incidente a San Rocco: muore Tommaso Zoppi

«Addio grandissimo burlone sarai sempre nei nostri cuori

«Ciao piccolo grande uomo....ci mancherai».

«Non ho parole.... non voglio crederc»

«Voglio ricordarti come ti ho visto l'ultima volta, col sorriso sulle labbra e sempre pronto a scherzare su tutto... Ciao Tommy»

«Ciao tommy!!...nn riesco a credere ke tu nn ci sia più!!sei stato un grandissimo amico unico nel tuo genere!!!nn dimenticherò mai tutti i bei momenti passati insieme!!so solo ke mi mancherai tantissimo,ti ricorderò con il sorriso ke solo tu potevi avere!!!ciao Tommy».

«Tu eri un angelo e il tuo posto nn era in mezzo ai comuni mortali!! Ciao Tommy ti voglio bene!!!»

«Non ho parole.... non voglio crederci. Voglio ricordarti come ti ho visto l'ultima volta, col sorriso sulle labbra e sempre pronto a scherzare su tutto... Ciao Tommy».

«Non è con una dedica su facebook che onorerò il tuo nome o renderò giustizia per la tua scomparsa...posso solo dire che nel breve tempo passato insieme mi hai regalato qualche sorriso e per questo te ne sarò sempre grato.Buon viaggio...»

«E' meglio che ovunque tu sia ti arrivi questo messaggio perchè devo dirti che ti volevo bene e che non ti dimenticherò mai !!! Addio».

«C'eravamo sentiti proprio gg dp tanto e dovevamo fare 1 serata a milano.... nn volevo ke diventassel'ultima nostra chiamata......m sembra stupido e ipocrita scrivere qualcs qui su facebook... ma è l'unico modo x poter esprimere quanto m dispiace...eri 1 amico fidato.... riposa in pace.... addio... :(».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ciao piccolo grande uomo», il dolore per Tommy su Facebook

IlPiacenza è in caricamento