rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio Piacentino

Travolto dal muletto, ferito un muratore a San Giorgio

Due incidenti sul lavoro, nella mattinata del 12 giugno, a San Giorgio e in città, dove una lastra è caduta sulla gamba di un operaio. Fortunatamente i due lavoratori non sono in pericolo di vita

Incidente sul lavoro, nella mattinata del 12 giugno, a San Giorgio. Un operaio è stato travolto da un muletto in un cantiere edile, in via Del Mulino. Un cinquantenne stava lavorando con il flessibile quando il mezzo lo ha travolto. Il muratore risulterebbe seriamente ferito ad una gamba ed è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Piacenza. Ma non si troverebbe, fortunatamente, in pericolo di vita. Sul posto l'auto infermieristica del 118 e la Pubblica Assistenza di San Giorgio, oltre ai carabinieri della stazione locale per gli accertamenti del caso.

Un altro infortunio sul lavoro si è verificato, sempre nella mattinata di oggi, a Piacenza, in via Caneva. In una ditta che si occupa della lavorazione dei metalli una lastra è caduta sulla gamba di un operaio. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri della stazione Levante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dal muletto, ferito un muratore a San Giorgio

IlPiacenza è in caricamento