rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi, "parcheggiano" nella vetrina di un negozio

Serata brava per due piacentini di 43 e 30. Completamente ubriachi, entrano con la loro auto nella galleria del Politeama, "parcheggiando" la macchina nella vetrina di SportHouse. Poi, come se niente fosse, vanno all'Irish pub. Denunciati

Non si trova parcheggio? Ci si può ingegnare. Per esempio esistono le vetrine dei negozi. Devono aver pensato questo due piacentini di 43 e 30 anni, che ieri notte, intorno alle 21, si sono resi protagonisti di un tour in auto - vietatissimo - nella galleria del Politeama.

I due, completamente alticci, sono a bordo di una Ford Escort bianca. Proveniendo da via San Siro, entrano nella galleria. Qui comincia uno "show" di sgommate e inchiodate, che si conclude, dopo una manovra maldestra, proprio nella vetrina del negozio di articoli sportivi SportHouse, a pochi passi dal cinema Politeama, infrangendola. 

Dopo aver visto il danno, i due, con estrema nonchalance, lasciano la vettura in quella condizione e si allontanano. Scappano, consci del fattaccio? Nemmeno per sogno. Si accomodano semplicemente, poco più in là, al vicino Irish pub per un altro goccetto.

Al loro spettacolo, tuttavia, non sono mancati gli spettatori. Per la polizia, così, è facile rintracciare i piacentini: entrambi hanno un tasso alcolemico sopra 1,5 g/l. Denuncia per guida in stato di ebbrezza per il "pilota" e per entrambi deferimento all'autorità giudiziaria per danneggiamento.    
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi, "parcheggiano" nella vetrina di un negozio

IlPiacenza è in caricamento