rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Completamente ubriaco insulta i poliziotti e dà in escandescenza in questura

Ha rimediato due sanzioni per ubriachezza in poche ore. Protagonista della nottata ad alto tasso alcolico è stato un ecuadoriano di 36 anni. Ferito in una rissa ha dato in escandescenza in questura

Ha rimediato due sanzioni per ubriachezza in poche ore. Protagonista della nottata ad alto tasso alcolico è stato un ecuadoriano di 36 anni. Una nottata di Ferragosto all'insegna dell'ubriachezza, della maleducazione e dell'arroganza. L'uomo era stato, secondo le sue dichiarazioni, coinvolto in una rissa tra via Roma e via Tibini dove, a suo dire, un connazionale lo aveva colpito al volto.

Gli agenti di una volante lo avevano trovato sanguinante e visibilmente ubriaco, non in grado di dare una versione chiara di ciò che era accaduto. Portato al pronto soccorso era stato medicato, mentre per lui scattava una prima sanzione per ubriachezza (di 102 euro). Uscito dall'ospedale, l'uomo, che non aveva ancora smaltito la sbornia, è andato in questura.

Anziché suonare e attendere, il 36 insisteva nel pigiare il campanello, prendeva a calci il cancello di ingresso e urlava contro i poliziotti. Entrato in questura pronunciava frasi senza senso contro gli agenti, diceva parolacce e arrivava anche all'insulto. Il risultato di questo comportamento era un'altra sanzione per ubriachezza e l'allontanamento dalla questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco insulta i poliziotti e dà in escandescenza in questura

IlPiacenza è in caricamento