rotate-mobile
Cronaca Stradone Farnese / Via San Siro

Ultimi giorni per visitare la mostra dedicata al pittore Stefano Bruzzi

Ultimi giorni per visitare la mostra di Stefano Bruzzi presso la Galleria Ricci Oddi. Da martedì 21 febbraio nuovi orari e dal 17 marzo al 27 maggio in programma una mostra dedicata a Bruno Cassinari

La Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi ricorda che la mostra "Stefano Bruzzi e la poetica della neve", inaugurata il 21 ottobre 2011, dopo aver riscontrato grande successo nel pubblico piacentino e non, chiuderà domenica 19 febbraio. Questi sono quindi gli ultimi giorni per visitarla.
 
La Galleria Ricci Oddi a partire da martedì 21 febbraio riaprirà con i seguenti orari: dal martedì al giovedì apertura solo al mattino dalle 9.30 alle 12.30, mentre il venerdì, il sabato e la domenica apertura al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
 
La Galleria comunica inotre che rimarrà chiusa per l'allestimento della successiva mostra, dedicata al pittore Bruno Cassinari, dal 13 al 16 marzo; la mostra dal titolo "Cassinari Mediterraneo", che intende celebrare il centenario della nascita dell'artista piacentino, sarà visitabile dal 17 marzo al 27 maggio 2012.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per visitare la mostra dedicata al pittore Stefano Bruzzi

IlPiacenza è in caricamento