rotate-mobile
Cronaca Castell'Arquato / Via Roma

Trovato assiderato in un canale: grave un uomo, non si conosce la sua identità

Un uomo è stato trovato seminudo riverso in un canale di fianco alla strada provinciale di Castell'Arquato. Adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Fidenza, ma non si conosce ancora la sua identità, né tantomeno perché si trovasse in quelle condizioni

Trovato seminudo riverso in un canale di fianco alla strada provinciale. Assiderato e privo di conoscenza, probabilmente era in quella posizione da almeno una decina di ore. Adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Fidenza, ma non si conosce ancora la sua identità, né tantomeno perché si trovasse in quelle condizioni.

È un giallo quello a cui stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola che nel pomeriggio di domenica 8 dicembre sono intervenuti insieme al 118 alle porte di Castell'Arquato. Qui, poco prima, da un autobus in transito sulla provinciale qualcuno ha scorto la sagoma di un uomo seminudo riverso nel canale. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 da Fiorenzuola che hanno trasportato d'urgenza l'uomo in ospedale a Piacenza. Da qui è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione all'ospedale di Fidenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato assiderato in un canale: grave un uomo, non si conosce la sua identità

IlPiacenza è in caricamento