rotate-mobile
Cronaca

Via Alberoni: si rifiuta di dar loro da bere, lo pestano a calci e pugni

Arrestati due marocchini di 23 e 22 anni, che ieri notte, intorno all'1, hanno preso a calci e pugni il gestore di un kebab in via Alberoni, "colpevole" di aver negato loro alcol dato lo stato già alticcio

Sono stati arrestati con l'accusa di porto abusivo di oggetti atti a offendere (nella foto), violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, stanotte, intorno all'1, due marocchino di 23 e 22 anni. I due, infatti, in evidente stato di ebbrezza, erano entrati in un kebab di via Alberoni, chiedendo ancora bevande alcoliche. Il titolare, vedendo il loro stato già alterato, si è rifiutato di vendere loro alcol: qui hanno dato in escandescenze.

Prima hanno iniziato a urlare a squarciagola, poi sono andati verso il titolare, e hanno iniziato a pestarlo con calci e pugni. Qualcuno ha avvisato il 112, e i carabinieri sono immediatamente intervenuti per riportare la calma: i due hanno continuato a urlare e sbraitare, e gli uomini dell'Arma hanno faticato non poco per farli salire sulla gazzella. E' stata rotta anche la maniglia di una portiera.

Entrambi sono residenti in provincia. Avevano indosso, poi, due coltelli (uno a serramanico) e un taglierino. I due stranieri sono in regola con il permesso di soggiorno e risiedono in provincia; sembra che uno, a quanto affermato in caserma, faccia il carpentiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Alberoni: si rifiuta di dar loro da bere, lo pestano a calci e pugni

IlPiacenza è in caricamento