rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Galleana / Via Emilio Ottolenghi

Via Ottolenghi: suona il clacson alla volante 'lenta', 2 multe e via 5 punti dalla patente

Si trovava davanti una volante del 113 che ad un certo punto ha rallentato, troppo per il piacentino che ha quindi ha suonato il clacson per dimostrare il proprio disappunto. Risultato? Due multe e via 5 punti dalla patente

Si trovava davanti una volante del 113 che ad un certo punto ha rallentato, troppo per il piacentino che ha quindi ha suonato il clacson per dimostrare il proprio disappunto. Risultato? Due multe e via 5 punti dalla patente.

IL CLACSON - E' successo ieri, 9 marzo, in via Ottolenghi quando un piacentino 68enne si è trovato davanti in auto una volante della polizia che ad un certo punto ha rallentato la marcia per osservare un'auto che proveniva dalla parte opposta. Questo non è andato giù al piacentino che indispettito dal rallentamento della volante ha suonato il clacson per esprimere il proprio disappunto. Non solo, ha anche fatto cenno con la mano agli agenti di muoversi.

"SIETE DISTRATTI" -  A quel punto, i poliziotti sono scesi e hanno chiesto gentilmente all'uomo se avesse bisogno ma l'automobilista, indispettito, ha prontamente ha risposto: "Siete distratti, non potete rallentare così". Questa risposta però gli è costata cara: si è preso una multa per uso improprio di dispositivi sonori e un'altra perchè non indossava la cintura, tolti anche 5 punti dalla patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ottolenghi: suona il clacson alla volante 'lenta', 2 multe e via 5 punti dalla patente

IlPiacenza è in caricamento