rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Santo Stefano

Via Santo Stefano: volto coperto e revolver in mano rapina la tabaccheria

E' accaduto intorno alle 18 nella ricevitoria in via Santo Stefano, tra lo stradone Farnese e via Scalabrini. Un uomo, probabilmente italiano, è entrato quando all'interno non c'erano altri clienti e, con un'azione fulminea, si è fatto consegnare l'incasso

Armato di revolver e con il volto coperto rapina una tabaccheria. E' accaduto intorno alle 18 nella ricevitoria in via Santo Stefano, tra lo stradone Farnese e via Scalabrini. Un uomo, probabilmente italiano, è entrato quando all'interno non c'erano altri clienti e, con un'azione fulminea, si è fatto consegnare l'incasso.
Il bandito aveva un fazzoletto che gli copriva il volto: ha estratto dalla tasca una pistola tipo revolver e ha minacciato chi era dietro il bancone. Nel bottino sono finiti circa 500 euro in contanti che erano nella cassa e un mazzo di gratta e vinci. Il malvivente è poi uscito scappando a piedi. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno raccolto una sommaria descrizione del rapinatore, ma le ricerche in zona non hanno dato esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santo Stefano: volto coperto e revolver in mano rapina la tabaccheria

IlPiacenza è in caricamento