rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via XXI Aprile

Via XXI aprile, scoppia una rissa davanti a un bar: tre denunciati

Una passante ha segnalato due persone ferite riverse davanti a un bar: portate al pronto soccorso, sono stati denunciati per ubriachezza molesta. All’interno del locale un 38enne ecuadoregno si è rifiutato di mostrare i documenti, dando in escandescenze contro gli agenti

Rissa in via XXI aprile che ha visto coinvolti due sudamericani. Nella notte del 31 gennaio, intorno alle 3, una volante è intervenuta in via XXI aprile. Una passante aveva segnalato la presenza di due persone riverse in strada – proprio davanti a un bar - che presentavano diverse ferite. Il locale, sebbene con la saracinesca abbassata, al suo interno era ancora pieno di frequentatori. Sentiti dagli agenti della volante, i presenti dicevano di non essersi accorti di nulla. Uno di loro ha rifiutato di mostrare i documenti, dando in escandescenze: per lui – un ecuadoregno di 38 anni - è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

I due feriti - entrambi ecuadoregni - sono stati portati, non senza problemi, dal 118 al pronto soccorso. Per un trentenne sono previsti tre giorni di prognosi, mentre il connazionale – sprovvisto di documenti – ha rifiutato le cure del personale medico. I due, in stato di ebbrezza, sono stati denunciati per ubriachezza molesta. Della rissa di cui sono stati protagonisti non sono riusciti a fornire ricostruzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XXI aprile, scoppia una rissa davanti a un bar: tre denunciati

IlPiacenza è in caricamento